“Oltre la Bellezza”: il 20 agosto l’atteso appuntamento a Belvedere Marittimo
Un luogo simbolico, ricco di storia e bellezza, che farà da cornice a una serata all’insegna dell’arte, della cultura e dell’identità calabrese.

Nel cuore del suggestivo centro storico di Belvedere Marittimo, con il suo fascino senza tempo e l’atmosfera che solo i borghi autentici sanno regalare, torna uno degli eventi più attesi dell’estate calabrese: “𝐎𝐋𝐓𝐑𝐄 𝐋𝐀 𝐁𝐄𝐋𝐋𝐄𝐙𝐙𝐀”.
La terza edizione
Giunta alla terza edizione, la manifestazione andrà in scena mercoledì 20 agosto, a partire dalle ore 21:00 in piazza Palmento. Un luogo simbolico, ricco di storia e bellezza, che farà da cornice a una serata all’insegna dell’arte, della cultura e dell’identità calabrese.
L’annuncio dell’evento è stato lanciato con un video emozionante girato da uno dei più suggestivi belvederi calabresi, un invito a partecipare e a vivere un’esperienza che promette sorprese e ospiti d’eccezione.
L’organizzazione
Organizzata dall’Associazione Impegno Comune Calabria, la serata punta a superare la mera contemplazione estetica, per andare oltre la bellezza, riscoprendo i valori, i volti e le storie che rendono unica la nostra terra.
Non fatevelo raccontare. Vivetelo.