Corigliano-Rossano, fermato il presunto assassino di Mansif Youness
Il trentenne marocchino è stato ucciso con sette coltellate in un’abitazione utilizzata da braccianti stagionali. Il presunto responsabile, suo connazionale, è stato rintracciato dalla Polizia nella zona del delitto
È stato individuato e fermato il presunto responsabile dell’omicidio di Mansif Youness, 30enne di nazionalità marocchina, ucciso con sette coltellate in località Seggio di Corigliano-Rossano. Il delitto è avvenuto all’interno di un’abitazione estiva utilizzata da braccianti agricoli stagionali.
Il fermo della Polizia di Stato
Il sospettato, connazionale della vittima, è stato rintracciato dagli agenti del commissariato di Corigliano-Rossano mentre si aggirava nei pressi della stessa zona in cui è avvenuto l’omicidio. Dopo il fermo, è stato condotto negli uffici del commissariato per gli accertamenti di rito.
Indagini in corso sul movente
Restano ancora da chiarire le cause del violento litigio culminato nel delitto. Gli inquirenti stanno ricostruendo le ultime ore della vittima e i rapporti tra i due connazionali per delineare con precisione il movente dell’omicidio.