Cosenza Futsal, debutto casalingo al PalaPirossigeno contro la Sandro Abate Avellino
Dopo la buona prova con la Roma 1927, i rossoblù di Paniccia preparano l’esordio davanti ai tifosi: venerdì 3 ottobre alle 20:30 il match della seconda giornata di Serie A

Archiviata la sfida contro la Roma 1927 Futsal, che avrebbe potuto fruttare almeno un punto con un pizzico di fortuna in più, il Cosenza Futsal è tornato subito al lavoro. Agli ordini di mister Paniccia e dello staff tecnico, la squadra ha ripreso oggi la preparazione con una doppia seduta, concentrandosi sul prossimo impegno di campionato che segnerà l’esordio stagionale di fronte al proprio pubblico.
Esordio al PalaPirossigeno
La seconda giornata di Serie A offrirà infatti un appuntamento speciale: la prima gara ufficiale nel nuovo PalaPirossigeno. L’appuntamento è fissato per venerdì 3 ottobre alle ore 20:30, quando i rossoblù scenderanno in campo davanti ai tifosi per scrivere un nuovo capitolo della loro storia sportiva. Un esordio attesissimo che unisce motivazioni tecniche e un forte impatto emotivo per società, squadra e supporters.
Prevendita e campagna abbonamenti
La società ha comunicato che la prevendita dei biglietti inizierà martedì 30 settembre alle ore 11:00, mentre resta aperta la campagna abbonamenti “T’ASPETTAMU”, con tutte le informazioni disponibili sul sito ufficiale www.pirossigenocosenza.it/ticket/
. L’avversario dei lupi sarà la Sandro Abate Avellino, formazione che nel primo turno ha osservato il turno di riposo e che si presenterà dunque al PalaPirossigeno con energie fresche. Un banco di prova importante per il Cosenza, che vuole regalare ai propri tifosi la prima vittoria casalinga della stagione.