Atto vandalico contro la sede di Fratelli d’Italia a Villa San Giovanni
Lanciata una pietra contro la vetrata del circolo durante la notte. La Polizia ha avviato le indagini e acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza

Nella notte appena trascorsa, ignoti hanno compiuto un gesto vandalico ai danni del circolo di Fratelli d’Italia a Villa San Giovanni. Una pietra è stata lanciata contro la vetrata della sede politica, causandone la rottura. L’episodio ha suscitato sconcerto tra i militanti e la comunità locale.
Intervento immediato della Polizia
I responsabili del circolo hanno immediatamente denunciato l'accaduto alla Polizia di Stato. Sul posto è intervenuto il personale del commissariato di zona, che ha effettuato i rilievi e raccolto le prime testimonianze utili per ricostruire l’accaduto.
Indagini in corso e acquisizione dei filmati
Sono state avviate le indagini per risalire all’identità degli autori del gesto. Gli inquirenti hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area, nella speranza che i filmati possano fornire elementi utili per identificare i responsabili e chiarire la dinamica dell’atto vandalico.