Fuscaldo - "Ringrazio il Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto per la pronta risposta alla mia denuncia pubblica". Questo è ciò che scrive l'ex consigliere regionale Graziano Di Natale. Scritto a seguito di una segnalazione avvenuta sul canale Facebook dello stesso, in cui denunciava la pessima condizione delle acque marine della costa fuscaldese.

“Nelle ultime ore - durante l’attività di monitoraggio delle coste e dei depuratori - una squadra della Regione ha rilevato e certificato la presenza di uno scarico anomalo.



“Il caso è già stato segnalato alla Procura della Repubblica, alla Guardia di Finanza, ai Carabinieri, alla Capitaneria di Porto e al Comune di Fuscaldo.” In un post precedente, Di Natale aveva reso pubblico un video che rendeva evidenza della situazione : "Ho appena inviato questo video al Presidente della Regione Roberto Occhiuto - scrive nel post - Di solito evito di postare foto che possono ledere l’immagine della nostra bellissima terra. Ma stamane tanti cittadini hanno giustamente protestato perché la situazione sta diventando intollerabile. Provvedimenti concreti atti a risolvere un problema che da anni denunciano i residenti e i turisti.
È l’ora dei fatti."



Supplemento di Calabria News 24 Informa,
editoriale di proprietà dell’Associazione “Calabria Informa
Iscrizione Reg. stampa Tribunale di Cosenza n. 5 del 15/12/2017
P. IVA 03554680797 – C.F.: 92024630797

Direttore Responsabile:
Francesco Bonofiglio (detto Gianfranco)

SMART NETWORK GROUP SRL

Ufficio commerciale
Via Galluppi, 26 – 87100 Cosenza
P. IVA 03500860782
N. iscrizione ROC 28794
[email protected]

Powered by Slyvi