Pirossigeno Cosenza-Napoli, aperta la prevendita per il big match di venerdì al PalaPirossigeno
La sfida della settima giornata di Serie A Kinto si giocherà il 7 novembre alle 20:30 a Rende. Biglietti disponibili online e al botteghino, previsto anche il tagliando “Lupetto” per i più giovani
Torna lo spettacolo del futsal al PalaPirossigeno di Rende con la sfida tra Pirossigeno Cosenza e Napoli Futsal, valida per la settima giornata del campionato di Serie A Kinto. Il match, in programma venerdì 7 novembre alle ore 20:30, promette emozioni e grande intensità in campo, con i rossoblù pronti a cercare un’altra prestazione di livello davanti al proprio pubblico. L’incontro è incluso nell’abbonamento stagionale e rappresenta uno dei momenti più attesi del calendario.
Aperta la prevendita dei biglietti online e al botteghino
È attiva la prevendita per assistere al match tra Pirossigeno Cosenza e Napoli Futsal. I tagliandi possono essere acquistati al prezzo di 5,00 euro sul sito ufficiale www.pirossigenocosenza.it/ticket, oppure direttamente presso i botteghini del PalaPirossigeno, che apriranno il giorno della gara a partire dalle ore 19:30. Previsto anche il biglietto “Lupetto”, riservato ai ragazzi dai 6 ai 18 anni, disponibile al prezzo ridotto di 3,00 euro.
Un venerdì di passione rossoblù al PalaPirossigeno
Il match con il Napoli rappresenta un importante banco di prova per la formazione cosentina, che potrà contare ancora una volta sul calore del pubblico di casa. L’atmosfera del PalaPirossigeno si preannuncia elettrizzante per un altro “venerdì del futsal” all’insegna di sport, passione e spettacolo, con la città di Cosenza pronta a sostenere la propria squadra in una sfida di alta classifica.