Dopo il confronto con Roberto Occhiuto, candidato presidente per il centrodestra, la delegazione cosentina incontrerà Amalia Bruni, candidata per il centrosinistra, Luigi de Magistris, candidato per il polo civico e Mario Oliverio, candidato anch’egli con la sua lista civica.
L’appuntamento, che comprenderà l’incontro con i restanti candidati, è previsto per venerdì 24 settembre, presso la sede di Confesercenti Cosenza.
La presidenza, infatti, composta in primis dal presidente regionale di Confesercenti, Vincenzo Farina e dal presidente provinciale di Cosenza, Dino De Santo, incontrerà per prima Amalia Bruni alle ore 10, Luigi de Magistris alle ore 11 e Mario Oliverio alle ore 12.
“Il confronto con i candidati – dichiara il presidente di Confesercenti Calabria, Vincenzo Farina – è essenziale per instaurare il giusto dialogo con il futuro presidente e con l’eventuale opposizione. L’associazione di categoria non chiede nulla ai candidati ma semplicemente vuole confrontarsi per far affrontare, in maniera sinergica, i reali problemi delle MPMI soprattutto nel periodo pandemico e post pandemico”.