Un tragico incidente stradale è costato la vita a un ragazzo di 17 anni, Domenico Petrulli, a Condofuri, in provincia di Reggio Calabria. Il giovane si trovava a bordo del suo motociclo quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’autovettura che transitava lungo via Santa Lucia. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo al minorenne, che è deceduto sul colpo.

Inutili i soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo vano. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire l’intervento dei sanitari e delle forze dell’ordine.

Le indagini dei carabinieri

I carabinieri della stazione locale sono giunti sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Saranno ora gli accertamenti tecnici e le testimonianze a chiarire le cause del sinistro, mentre la comunità di Condofuri è sotto choc per la morte improvvisa del giovane, descritto da chi lo conosceva come un ragazzo solare e pieno di vita.

Una tragedia che riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale e sulla necessità di maggiore prudenza lungo le arterie urbane e provinciali del Reggino.