Incidente stradale in piazza Loreto a Cosenza: coinvolte due auto
Scontro all’incrocio nei pressi del distributore: due persone ferite e trasportate all’ospedale Annunziata. Sul posto Polizia e ambulanze per i rilievi e i soccorsi

Nella serata di domenica sette settembre a Cosenza, si è verificato un incidente stradale in piazza Loreto, nei pressi dell'incrocio adiacente al distributore di carburante. Due veicoli sono rimasti coinvolti in un impatto le cui cause sono ancora in fase di accertamento. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara e sono in corso gli approfondimenti da parte delle forze dell’ordine.
Intervento della Polizia per chiarire la dinamica
Sul luogo sono giunti gli agenti della Polizia, incaricati di effettuare i rilievi e raccogliere le testimonianze utili per ricostruire con precisione quanto accaduto. Le operazioni si sono concentrate anche sulla gestione del traffico nella zona, particolarmente frequentata nelle ore serali. Gli agenti dovranno ora valutare eventuali responsabilità e verificare se ci siano state infrazioni al codice della strada.
Ferite due persone: soccorse dal 118
In seguito all’incidente, sono intervenute due ambulanze dell’ospedale Annunziata, che hanno prestato le prime cure sul posto. Secondo quanto emerso, due persone sarebbero rimaste ferite: uno dei conducenti e un altro utente della strada. Entrambi sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, ma non risultano in condizioni gravi. I soccorsi si sono svolti in modo ordinato, senza particolari criticità.