Momenti di apprensione nella serata di ieri lungo la Strada statale 106, dove si è verificato un incidente stradale che ha provocato il ferimento di tre persone. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 21:15 al chilometro 242, in località Poggio Pudano, nel territorio di Crotone.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Crotone, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e l’area interessata dall’incidente, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per gli automobilisti in transito.

Presente anche la Polizia stradale, che ha gestito la viabilità e regolato il traffico durante le operazioni di soccorso, garantendo il ripristino delle condizioni di sicurezza lungo l’arteria.

I feriti affidati al 118

Le tre persone rimaste ferite sono state soccorse dal personale sanitario del 118 e affidate alle cure mediche. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni sulle loro condizioni.

L’episodio riporta l’attenzione sulla Statale 106, arteria spesso teatro di incidenti e criticità, soprattutto nelle ore serali e notturne.