A Spezzano Piccolo arriva “Anotherlife Day”: musica, cibo e socialità il 16 agosto con i Faber Quartet
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Another Life, in collaborazione con Vivere Spezzano Piccolo, e si svolgerà in Via Roma dalle 18:00 alle 24:00, con ingresso libero

Il 16 agosto 2025, Spezzano Piccolo si trasformerà in un grande salotto a cielo aperto per accogliere l’Anotherlife Day, un evento pensato per valorizzare musica, socialità e prodotti tipici calabresi. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Another Life, in collaborazione con Vivere Spezzano Piccolo, e si svolgerà in Via Roma dalle 18:00 alle 24:00, con ingresso libero. Protagonista assoluto della serata sarà il concerto dei Faber Quartet, un raffinato omaggio a Fabrizio De André intitolato “De André… un viaggio”. Sul palco, Marco Pinto (voce e basso), Bruno De Benedetto (tastiere), Mimmo Condello (batteria) e Peppe Zuccalà (chitarre) daranno vita a un'esperienza emozionante attraverso il repertorio di uno dei più grandi cantautori italiani.
Tra convivialità e cultura: un evento per tutti
Ma “Anotherlife Day” non è solo musica: sarà una vera e propria festa di comunità, dove cittadini, turisti e visitatori potranno condividere una serata all’insegna della leggerezza e dell’amicizia. Il centro storico di Spezzano Piccolo ospiterà stand enogastronomici, drink point, prodotti tipici e una selezione delle migliori eccellenze made in Calabria.
L’obiettivo è chiaro: offrire un'occasione d’incontro tra generazioni, promuovere i valori della vita sana, della cultura musicale e della territorialità calabrese, in un’atmosfera accogliente e vibrante. Il tutto nella cornice suggestiva di una serata d’agosto tra montagne, stelle e ottima compagnia.