Incidente a Steccato di Cutro, una vittima e quattro feriti
Intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorsi nella tarda mattinata, traffico e rilievi sul posto
Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi a Steccato di Cutro, in località Sant’Anna. L’allarme è scattato poco dopo le 11:30, quando sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Crotone, successivamente affiancate da rinforzi giunti da Catanzaro, per gestire una situazione particolarmente complessa.
Bilancio pesante tra vittime e feriti
Il sinistro ha avuto conseguenze drammatiche. Una persona ha perso la vita, mentre altre quattro sono rimaste ferite. I feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasferiti negli ospedali della zona per ricevere le cure necessarie e sottoporsi agli accertamenti del caso.
Rilievi e gestione dell’emergenza sul posto
Oltre ai Vigili del Fuoco, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto, e il personale Anas per la gestione della viabilità. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area sono proseguite per diverse ore, mentre restano in corso gli accertamenti per chiarire le cause dello scontro.