Incidente stradale a Tiriolo: due anziani soccorsi dopo il ribaltamento di un’auto
I Vigili del Fuoco di Catanzaro intervengono per mettere in sicurezza la zona e assistere i feriti, indagini in corso sulle cause dell’incidente

La squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, sede centrale, è intervenuta nel comune di Tiriolo, in contrada Soluri, a seguito di un incidente stradale. L’intervento è stato rapido e tempestivo per garantire la sicurezza dell’area e il soccorso delle persone coinvolte.
Dinamica dell’incidente e soccorsi
L’incidente ha coinvolto una sola vettura, una Fiat Seicento, che per cause ancora da chiarire ha perso il controllo, ribaltandosi all’interno di una proprietà privata. A bordo c’erano due persone anziane, che sono state subito assistite dal personale sanitario del Suem 118 e poi trasportate in ospedale per le cure necessarie.
Sicurezza e rilievi sul posto
I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il luogo dell’incidente e il veicolo, che è stato riportato sulle ruote per facilitare il recupero da parte del soccorso stradale. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri, incaricati delle indagini e degli adempimenti di competenza.