Ritrovato a Roma Paolo Valentino, il 47enne scomparso da Cosenza
L’allarme era scattato all’alba, quando i parenti non lo avevano visto rientrare
È stato ritrovato a Roma Paolo Valentino, il 47enne di Cosenza di cui si erano perse le tracce nella notte tra sabato e domenica. I carabinieri lo hanno individuato nella Capitale, dove si era allontanato volontariamente per motivi personali. La notizia è stata accolta con grande sollievo da familiari e amici, che nelle ore precedenti avevano vissuto momenti di forte apprensione.
L’allarme era scattato all’alba, quando i parenti non lo avevano visto rientrare. Da quel momento erano iniziate ricerche serrate e appelli sui social, nella speranza che qualcuno potesse fornire informazioni utili. Paolo indossava una maglia, un giubbino e pantaloni neri, e portava occhiali da vista.
La sua improvvisa scomparsa aveva gettato nello sconforto l’intera comunità, in particolare clienti e colleghi del bar di corso Mazzini dove lavora e dove è molto conosciuto. Ore di angoscia, telefonate e segnalazioni si sono susseguite, tutte con la stessa domanda: “Dove si trova Paolo?”
La svolta è arrivata grazie agli accertamenti delle forze dell’ordine, che hanno seguito le tracce del suo spostamento fino a Roma, permettendo così di chiudere con sollievo il capitolo della sua scomparsa.