Paura nel pomeriggio di oggi nei pressi di Piazza Loreto, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due Fiat Panda. A seguito del violento impatto, una delle due vetture si è ribaltata finendo su un fianco in mezzo alla carreggiata.

Dinamiche

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare. Le forze dell’ordine stanno svolgendo i rilievi per stabilire l’esatta sequenza dei fatti e accertare eventuali responsabilità. Secondo una prima ricostruzione, le due utilitarie si sarebbero scontrate all’incrocio, ma non è ancora chiaro se uno dei conducenti non abbia rispettato la precedenza o se l’impatto sia stato causato da una manovra azzardata.

Soccorsi

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e gli agenti della Polizia Locale, che hanno messo in sicurezza l’area e regolato la viabilità, rimasta fortemente rallentata per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli.

Non si conoscono ancora le condizioni dei conducenti, ma da quanto trapela nessuno sarebbe in pericolo di vita. Entrambi sono stati comunque sottoposti alle cure del personale del 118.

L’incidente ha destato molta preoccupazione tra i passanti e i residenti della zona, vista la posizione centrale e trafficata dell’area. Le autorità stanno ora cercando di ricostruire con precisione le cause dello scontro, mentre la circolazione è tornata alla normalità solo dopo diversi minuti di disagi.