Incidente sulla SS106 a Squillace, auto si ribalta dopo lo scontro
Ferito il conducente della Ford Kuga, traffico rallentato per consentire l’intervento dei soccorsi e la messa in sicurezza dell’area

Paura nella mattinata sulla SS106 nel comune di Squillace, dove un violento incidente ha coinvolto due auto, una Suzuki Vitara e una Ford Kuga. L’impatto tra le vetture è stato tale da far ribaltare la Ford sulla carreggiata, generando momenti di apprensione tra gli automobilisti in transito.
Feriti e soccorsi tempestivi
Il conducente della Ford Kuga, rimasto ferito, è stato immediatamente soccorso dai sanitari del Suem 118 e trasportato in ospedale per le cure del caso. L’altro automobilista, alla guida della Suzuki, ha ricevuto assistenza medica direttamente sul posto. Al momento non risultano ulteriori feriti.
Vigili del fuoco e viabilità rallentata
Sul posto è prontamente intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco della sede centrale di Catanzaro, che ha messo in sicurezza l’area dell’incidente e i mezzi coinvolti. L’intervento si è reso necessario anche per limitare i disagi alla circolazione, rallentata a lungo per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli.