“Mani in pasta, Chef per un giorno”

 

Si è svolto presso la sala Maccaroni Chef Academy, giorno 15 Aprile 2024 “Mani in pasta, Chef per un giorno”, un’esperienza unica ed esclusiva che coniuga l’attività di team building e il legame con il territorio. Ad accoglierci un buffet a km0 caldo freddo dal “Pollino allo Stretto”, con tutte le specialità enogastronomiche calabresi che uniscono sapientemente sapori antichi e inconfondibili a gusti raffinati e ricercati. Cuore pulsante della serata l’attività di team building nata dall’esigenza di creare un’esperienza innovativa che potesse coniugare lo spirito di squadra, senza tralasciare la sana competizione e un momento puramente conviviale e di puro intrattenimento.

I dettagli

Nello specifico è stata organizzata l’attività dal titolo “Le mani in pasta” (chef per un giorno) una cooking class, insieme a uno chef professionista, che ha messo a disposizione la sua professionalità per la preparazione di alcuni piatti con postazioni dedicate, con tutto l’occorrente per il laboratorio e cucina per elaborazione delle ricette.

In linea con i valori dell’azienda, dalla sinergia, alla volontà di creare un ambiente di lavoro sano, da una Leadership forte ma aperta al dialogo, senza dimenticare mai la meritocrazia come elemento di valutazione per la crescita lavorativa e individuale, è stata organizzata una seratache ha visto sfidarsi, in una gara senza esclusione di colpi, tutti contro tutti e con la divisa da chef personalizzata, a suon di pentole e mattarelli, i dipendenti dell’azienda. Il tutto è stato poi giudicato dal palato sopraffino di giudici di eccezione: i piccoli chef.

“Seguendo e rispettando i nostri valori, abbiamo voluto proporre ai nostri agenti e non solo una serata all’insegna della cucina, non soltanto da assaporare, ma anche quella che richiede creatività e impegno.Così Leone Romeo, presidente di Finet Group che aggiunge: “L’idea era quella di proporre un TEAM BUILDING originale, un’occasione di crescita e un momento di condivisione per l’azienda ma anche di costruzione di immagine all’esterno. Ci impegniamo ogni giorno permigliorare la comunicazione relazionale all’interno del gruppo ed eventi come questo servono a motivare l’affiatamento tra i membri del team, rafforzando lo spirito di squadra, valorizzando la performance complessiva del gruppo in vista di un obiettivo comune.”

 


Supplemento di Calabria News 24 Informa,
editoriale di proprietà dell’Associazione “Calabria Informa
Iscrizione Reg. stampa Tribunale di Cosenza n. 5 del 15/12/2017
P. IVA 03554680797 – C.F.: 92024630797

Direttore Responsabile:
Francesco Bonofiglio (detto Gianfranco)

SMART NETWORK GROUP SRL

Ufficio commerciale
Via Galluppi, 26 – 87100 Cosenza
P. IVA 03500860782
N. iscrizione ROC 28794
[email protected]

Powered by Slyvi