Incidente allo svincolo di Celico sulla Statale 107, due veicoli coinvolti
Soccorsi e forze dell’ordine sul posto: non si registrano vittime, in corso la valutazione delle condizioni dei feriti
Un incidente stradale si è verificato nelle ultime ore allo svincolo di Celico lungo la strada statale 107, arteria che collega il Cosentino all’area silana. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli, per cause che sono ancora in fase di accertamento.
L’intervento dei soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente giunti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alle persone coinvolte, insieme alle forze dell’ordine, impegnate nei rilievi e nella gestione della viabilità. Al momento non si registrano vittime. All'ospedale di Cosenza sono giunti un uomo e una donna per accertamenti.
Le condizioni dei feriti
Le condizioni delle persone rimaste ferite sono attualmente in fase di valutazione da parte del personale sanitario. Secondo le prime informazioni, nessuno dei coinvolti sarebbe in pericolo di vita, ma ulteriori accertamenti sono in corso per chiarire l’entità delle lesioni riportate.
Traffico rallentato e accertamenti in corso
L’incidente ha causato rallentamenti alla circolazione in corrispondenza dello svincolo di Celico. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e ripristinare al più presto la normale viabilità lungo la Statale 107.