Saranno I ditelo voi i big della risata che divertiranno il pubblico del Pollino per la rassegna Muranum… Prosa e Note, organizzata dall’Associazione Allegra Ribalta a Morano Calabro (Cs).



L'appuntamento al teatro Troisi


L’imperdibile appuntamento in cartellone, in occasione dei 30 anni di teatro e musica, è per domenica 5 febbraio alle ore 18.30 all’Auditorium “Massimo Troisi”: il famoso trio comico napoletano, direttamente da Made in Sud, intratterrà gli spettatori con gli sketch più divertenti del loro repertorio, tra i più conosciuti e amati del panorama comico italiano.


Un umorismo tutto made in sud, in effetti, che ben si sposa con l’affermata rassegna dell’Allegra Ribalta, ormai nota come il punto di riferimento della commedia napoletana nella provincia di Cosenza.



Gli altri eventi


Diversi gli appuntamenti in programma per questo 2023, nel corso del quale l’associazione e compagnia teatrale, festeggia un compleanno importante portando in scena strepitose commedie intramontabili e contemporanee. E’ anche per questo che sono stati annunciati i nomi dei grandi artisti che si susseguiranno sul palco del Troisi come Giò Di Tonno, Tiziana Foschi e Antonio Pisu.


Una rassegna tutta da ridere, quindi, con spettacoli imperdibili che si confermano grande attrattiva per tutto il comprensorio.


Supplemento di Calabria News 24 Informa,
editoriale di proprietà dell’Associazione “Calabria Informa
Iscrizione Reg. stampa Tribunale di Cosenza n. 5 del 15/12/2017
P. IVA 03554680797 – C.F.: 92024630797

Direttore Responsabile:
Francesco Bonofiglio (detto Gianfranco)

SMART NETWORK GROUP SRL

Ufficio commerciale
Via Galluppi, 26 – 87100 Cosenza
P. IVA 03500860782
N. iscrizione ROC 28794
[email protected]

Powered by Slyvi