Edoardo Bennato a Borgia: lo spettacolo “Sono solo canzonette” rinviato al 14 settembre
Posticipata la data del concerto al Parco archeologico Scolacium per motivi di salute dell’artista

L’Altro Teatro e il Comune di Borgia hanno comunicato il rinvio dello spettacolo di Edoardo Bennato, “Sono solo canzonette”, inizialmente previsto per il 26 agosto 2025. A causa di un sopraggiunto problema di salute dell’artista, l’evento è stato riprogrammato per domenica 14 settembre 2025, alle ore 21:00, nella suggestiva cornice del Parco archeologico Scolacium.
Biglietti validi e modalità di rimborso
I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. In alternativa, sarà possibile richiedere il rimborso del prezzo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita, entro e non oltre il 5 settembre 2025.
Le richieste dovranno essere effettuate attraverso il circuito TicketOne o presso i punti vendita autorizzati. Chi ha effettuato l’acquisto online tramite sito o app TicketOne potrà seguire la procedura riportata sul portale dedicato ai rimborsi.
Come previsto dalle condizioni di vendita, non saranno rimborsati eventuali costi o spese accessorie. Per accedere al rimborso è necessario essere in possesso del titolo di ingresso.
L’impegno degli organizzatori
Gli organizzatori, scusandosi per l’inconveniente, hanno ribadito la certezza di una numerosa partecipazione del pubblico alla nuova data. Per qualsiasi informazione o richiesta di chiarimento è possibile scrivere a [email protected], canale ufficiale attraverso il quale verranno forniti tutti i dettagli sullo slittamento dell’evento.