Pirossigeno Cosenza, arriva Marco Rosato: 23 gol e tanta ambizione
Ora, Marco è pronto per una nuova entusiasmante avventura con la maglia dei lupi

La Pirossigeno Cosenza Futsal accoglie ufficialmente Marco Rosato nella sua famiglia: il talentuoso laterale classe 2002 è un nuovo giocatore rossoblù.
Nato il 12 gennaio 2002, Rosato arriva a Cosenza dopo essersi messo in luce con prestazioni di alto livello fin dagli esordi. Cresciuto calcisticamente nell'Itria, si è subito distinto per le sue doti tecniche e atletiche, tanto da guadagnarsi la convocazione nella Nazionale Under 19.
Le ultime due stagioni lo hanno visto protagonista assoluto anche in zona gol: nell’ultima annata ha infatti realizzato ben 23 reti, confermandosi uno dei laterali più interessanti del panorama nazionale. La sua crescita è stata coronata dalla convocazione al raduno della Nazionale maggiore guidata dal CT Salvo Samperi, tenutosi lo scorso giugno a Policoro.
Ora, Marco è pronto per una nuova entusiasmante avventura con la maglia dei lupi. Indosserà la numero 8 e porterà il suo talento al servizio della Pirossigeno Cosenza, con l’obiettivo di contribuire ai successi della squadra.
Benvenuto Marco, e forza lupi!