Una serata di terrore ha scosso la città di Reggio Calabria. In una zona residenziale vicina allo Stadio, una bambina di soli 7 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione, situata al quinto piano di un edificio. L'incidente, avvenuto nella tarda serata, ha immediatamente allertato i soccorsi e le forze dell'ordine.


I soccorsi e il ricovero in ospedale


La piccola, a seguito della caduta, è stata trovata in condizioni gravissime. I soccorritori sono intervenuti prontamente, trasportandola d'urgenza all'Ospedale Grande Ospedale Metropolitano (Gom). La bambina si trova attualmente ricoverata in condizioni critiche, e i medici stanno facendo tutto il possibile per salvarla.


Le indagini in corso


Sul luogo della tragedia sono giunte immediatamente le forze dell'ordine, tra cui la Polizia, per avviare le indagini. L'obiettivo è quello di chiarire la dinamica esatta dell'accaduto. Al momento, non sono state rilasciate informazioni sulle cause della caduta, e si sta cercando di ricostruire ogni dettaglio per comprendere se si sia trattato di un tragico incidente o di altre circostanze. La comunità locale è sotto shock e in ansia per le sorti della bambina.