Un uomo è stato trovato privo di vita all’interno del Parco Emilio Morrone, lungo via Misasi, a Cosenza. Il ritrovamento è avvenuto nelle ore recenti, quando alcune persone presenti nell’area verde hanno notato il corpo e dato l’allarme. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari e le forze dell’ordine, che hanno immediatamente avviato le verifiche per accertare l’accaduto.

Le ipotesi sulle cause del decesso

Al momento non sono note le cause della morte. Tra le ipotesi prese in considerazione vi sarebbe quella di un malore improvviso, forse un infarto, ma si tratta di una valutazione preliminare che dovrà essere confermata dagli accertamenti medici e dagli approfondimenti investigativi.

Gli accertamenti delle forze dell’ordine

Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire le ultime ore di vita della vittima e chiarire le circostanze del decesso. L’area è stata temporaneamente delimitata per consentire i rilievi necessari.

Solo al termine degli accertamenti sarà possibile stabilire con certezza le cause della morte e ricostruire con precisione quanto accaduto in uno dei parchi più frequentati della città.