La Lega schiera otto candidati nella circoscrizione Centro
Mancuso capolista, confermati Raso e Limardo. Esperienza amministrativa e radicamento sul territorio al centro della proposta elettorale

La Lega ha ufficialmente depositato la lista per la circoscrizione elettorale Centro, che comprende la provincia di Catanzaro, in vista delle elezioni regionali del 5 e 6 ottobre. Otto i candidati in corsa, pronti a sostenere Roberto Occhiuto nella sfida per la guida della Calabria. «Sono persone con una forte esperienza amministrativa alle spalle – afferma il coordinatore provinciale Mario Amedeo Mormile – e con un consenso già consolidato in altre competizioni elettorali».
Filippo Mancuso capolista
A guidare la lista sarà Filippo Mancuso, presidente del Consiglio regionale uscente e coordinatore regionale del partito. Confermata anche la candidatura di Pietro Raso, consigliere uscente. Tra i nomi più noti figura Maria Limardo, ex sindaco di Vibo Valentia, insieme a Gianpaolo Bevilacqua, già candidato a sindaco di Lamezia Terme con ottimi risultati.
Un mix di esperienza e competenze
Completano la squadra Elisenia Laudari, esperta del settore trasporti; Cosima Teresa Miletta, insegnante con un solido background nel mondo della scuola; Silvia Parente, consulente aziendale, e Maria Teresa Stirparo, ex assessore comunale a Cutro. La lista punta a rappresentare competenze trasversali e radicamento sul territorio.