Roberto Occhiuto lancia la campagna per la ricandidatura: “In 4 anni di più che in 40”
Il governatore uscente della Calabria presenta il nuovo slogan elettorale con tutte le liste della coalizione di centrodestra a sostegno

Il governatore uscente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha ufficialmente dato il via alla campagna per la sua ricandidatura presentando lo slogan: “In 4 anni di più che in 40”. Un messaggio che punta a sottolineare i risultati conseguiti durante il suo mandato e a rilanciare il progetto politico con cui intende guidare nuovamente la Calabria.
L’immagine e il messaggio
La campagna, accompagnata da un’immagine che ritrae Occhiuto in un contesto istituzionale, mette in evidenza il tema della continuità e del lavoro svolto in questi quattro anni di governo regionale. L’obiettivo è quello di ribadire un’azione amministrativa intensa e concreta, capace – secondo la narrazione dello slogan – di produrre cambiamenti significativi in un tempo ridotto rispetto al passato.

Una coalizione unita
Occhiuto si presenta sostenuto da tutte le liste della coalizione di centrodestra, che compongono un fronte ampio e compatto: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier, Forza Azzurri, Noi Moderati, Occhiuto presidente e Italia Unione di Centro. Una squadra politica che mira a confermare la leadership regionale, facendo leva sul consenso ottenuto durante la precedente tornata elettorale.
Verso la sfida elettorale
Con il lancio dello slogan e della nuova campagna pubblicitaria, si apre ufficialmente la corsa di Roberto Occhiuto verso un secondo mandato alla guida della Regione Calabria. Una sfida che si preannuncia intensa e che vedrà il confronto con le altre forze politiche pronte a presentare le proprie alternative per il futuro del territorio calabrese.