Secondo rinforzo in due giorni per la Pirossigeno Cosenza, che dopo l’arrivo di Kevin Arrieta ufficializza anche l’ingaggio di Waldir de Lima, conosciuto nel mondo del futsal come Vavà. L’universale brasiliano, classe 1991, rappresenta un innesto di grande esperienza e qualità, perfettamente in linea con le esigenze tattiche di mister Paniccia.

Un percorso ricco di successi

Vavà ha alle spalle una lunga carriera nel futsal italiano, dove ha vestito le maglie di Fuente Lucera, Orte, Lazio, Came Dosson, Sala Consilina, Feldi Eboli, Italservice Pesaro e, nella scorsa stagione, Napoli Futsal. Con la Feldi Eboli ha conquistato lo scudetto 2022/2023, confermandosi come uno dei giocatori più completi e decisivi del panorama nazionale.

Pronto per la nuova avventura rossoblù

Già aggregato al gruppo, Vavà è partito con la squadra per la trasferta di Torino e vestirà la maglia numero 23. Per lui si apre ora una nuova sfida con la Pirossigeno Cosenza, pronta a beneficiare della sua versatilità, esperienza e mentalità vincente in vista della seconda parte di stagione.