Ritrovata Marisa Molinaro, la 44enne scomparsa: lo annuncia “Chi l’ha visto?”
La donna originaria di Paola torna a casa dopo giorni di angoscia; erano scattate ricerche e appelli da tutta la Calabria
È stata ritrovata Marisa Molinaro, la 44enne originaria di Paola di cui si erano perse le tracce dallo scorso 17 gennaio e che era approdata all’attenzione della trasmissione televisiva Chi l’ha visto?, come comunicato dalla pagina Facebook ufficiale del programma.
La donna, scomparsa dopo essere partita dalla Calabria con destinazione Roma, era stata vista arrivare alla stazione Termini il giorno della sua sparizione, ma da quel momento non si erano avute notizie certe sulle sue condizioni o sul suo percorso successivo.
Giorni di apprensione e ricerche
La vicenda aveva destato grande preoccupazione tra i familiari e nella comunità, con appelli e segnalazioni diffuse anche attraverso i social e la trasmissione di Rai3. In particolare, era stato ritrovato e consegnato alle autorità il suo telefono cellulare, rinvenuto nella zona della metropolitana di Roma, senza però risolvere immediatamente l’enigma della sua sorte.
La famiglia, che aveva formalizzato la denuncia di scomparsa presso le forze dell’ordine, aveva più volte lanciato appelli pubblici affinché chiunque avesse visto Marisa o potesse fornire informazioni utili si facesse avanti, sottolineando anche l’urgenza del suo ritrovamento per motivi di salute e benessere.
Il ritrovamento e le prime reazioni
La notizia del ritrovamento, resa nota poco fa attraverso i canali ufficiali della trasmissione Chi l’ha visto?, ha portato sollievo e commozione tra familiari, amici e cittadini che avevano seguito con apprensione l’evolversi della vicenda. I dettagli sulle circostanze precise del ritrovamento non sono ancora stati resi noti dai media, ma la conferma della sua ritrovata presenza segna una svolta positiva dopo giorni di incertezza.
L’attenzione ora si sposta sulle condizioni di Marisa e sulle cause che hanno portato alla sua scomparsa, con l’auspicio che possa presto fare ritorno alla normalità insieme ai suoi cari.