Aggredito brutalmente il clochard Cristian, il Comune di Cosenza si mobilita
L'uomo è stato aggredito ed è finito in ospedale. Gara di solidarietà in città
Anche l'amministrazione comunale di Cosenza si sta interessando a quanto è accaduto a Cristian, clochard molto conosciuto aggredito brutalmente e finito in ospedale.
Dopo il nostro articolo, infatti, un utente ha segnalato l'accaduto ad alcuni assessori e la Buffone ha risposto dicendo che l'amministrazione si sta interessando alla vicenda.
Le foto in ospedale
Gira da ieri la foto che vede l'uomo, di origini austriache, ricoverato all'ospedale Annunziata della città dei bruzi con il viso coperto di sangue perché aggredito da qualcuno. Ma chi può essersi macchiato di un crimine così grave contro una persona così tranquilla che tutti i cosentini conoscono e al quale si sono affezionati?
L'indignazione di tanti cosentini
Sui social la notizia dell'aggressione subita da Cristian si è diffusa in fretta e tanta è stata la solidarietà che gli è stata espressa. La domanda è sempre quella: chi può essere stato ad aggredirlo? Una domanda alla quale potrebbero dare risposta le forze dell'ordine alle quali qualcuno si sta rivolgendo proprio dopo aver appreso la notizia.