Incidente sulla Statale 106 a Badolato: perde la vita un uomo di 60 anni
Un uomo in scooter ha perso il controllo del mezzo; sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente

Ancora una volta la Strada Statale 106 Jonica, tristemente nota come “strada della morte”, si conferma teatro di una nuova tragedia. Sabato sera, nel territorio del Comune di Badolato, un uomo di 60 anni, Giuseppe Gallelli, ha perso la vita in un incidente mentre era a bordo del suo scooter. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma sembra che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo, sbandando e cadendo rovinosamente sull’asfalto.
Intervento dei soccorsi e constatazione del decesso
I soccorsi sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, ma purtroppo per Giuseppe Gallelli non c’era più nulla da fare. Le condizioni dell’uomo sono apparse immediatamente critiche e i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso sul posto, rendendo vano ogni tentativo di rianimazione.
Indagini in corso e disposizioni sull’autopsia
Sulla vicenda stanno conducendo le indagini i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Su disposizione del magistrato di turno, è stata inoltre disposta l’autopsia sulla salma di Giuseppe Gallelli, al fine di chiarire ulteriormente le cause della morte e accertare eventuali responsabilità.