Il Consiglio regionale destina l’avanzo di bilancio alla sanità calabrese per rafforzare servizi, reparti e reti di assistenza
La Consigliera Succurro sottolinea l’impegno della Regione nel mettere la salute dei cittadini al primo posto
La Consigliera regionale Rosaria Succurro di Occhiuto Presidente ha espresso soddisfazione per i risultati della seduta odierna del Consiglio regionale. L’assemblea ha registrato un avanzo di bilancio che è stato deciso di destinare alla spesa sanitaria, con l’obiettivo di rafforzare servizi, reparti e reti di assistenza in tutta la Calabria.
Risorse strategiche e gestione responsabile
Succurro ha sottolineato l’importanza di questo intervento definendolo un passo straordinario, frutto della capacità, della serietà e del rigore del governo regionale. Pur riconoscendo che non tutto può essere risolto in tempi brevi, ha evidenziato come l’iniziativa dimostri l’impegno concreto della Regione a mettere la salute dei cittadini al primo posto.
Impegno costante per il futuro della Calabria
La Consigliera ha ribadito la volontà di proseguire su questa strada con determinazione e serietà. L’obiettivo è continuare a cambiare la Calabria in modo positivo, costruendo un futuro migliore per le nuove generazioni e consolidando interventi mirati a migliorare la qualità dei servizi sanitari sul territorio.