Minaccia la moglie con una motosega: arrestato uomo a Lamezia Terme. Continue minacce di morte, maltrattamenti e umiliazioni, anche durante la gravidanza, culminate nel tentativo di ucciderla con una motosega: una donna di Lamezia Terme è stata, per anni, vittima delle violenze del marito, P.M., ex sorvegliato speciale, ex libero vigliato, inserito a pieno titolo in una cosca mafiosa operante nel lametino.

 

A seguito di una lunga indagine svolte dal Ufficio Anticrimine del Commissariato Lametino, il comparto di Polizia di Lamezia ha arrestato l'uomo, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Lamezia Terme, a seguito della rilevanza di alcuni indizi in relazione con i reati di violenza.

 

Da quanto emerso, l'uomo sottoponeva la moglie ad abusi e violenze fisiche e verbali, volte all'umiliazione della donna, la quale è stata vittima - per anni - di ingiurie frequenti e atteggiamenti vessatori, sfociati in vere e proprie minacce di morte.