All’Unical il Drama Fest 2025 porta tre giorni di grande teatro
Dal 2 al 4 dicembre sul palco del PTU e del Teatro DAM compagnie e artisti di fama nazionale per un festival che celebra l’arte scenica contemporanea
Dal 2 al 4 dicembre l’Università della Calabria ospita il Drama Fest 2025, una tre giorni dedicata al grande teatro contemporaneo con compagnie e artisti di fama nazionale. Gli spettacoli, molto amati dal pubblico, animeranno i palcoscenici del PTU – Piccolo Teatro Unical e del Teatro DAM, offrendo un programma ricco di talento, emozione e riflessione.
Un calendario di spettacoli d’autore tra sperimentazione e poesia
Si parte lunedì 2 dicembre alle ore 21 al PTU con “Misurare il salto delle rane” della compagnia Carrozzeria Orfeo, seguita martedì 3 dicembre dallo spettacolo “Pietre Nere” di Babilonia Teatri. Mercoledì 4 dicembre doppio appuntamento: alle 17 al Teatro DAM con Daria Deflorian in “Quaderno/Greta Garbo” e alle 21 al PTU con “Giangurgolo Principe di Danimarca” di Libero Teatro con Max Mazzotta.
Biglietti e abbonamenti per vivere il festival
I biglietti per gli spettacoli al PTU sono disponibili al costo di 15 euro (intero) e 10 euro (ridotto studenti), mentre per lo spettacolo al DAM il prezzo unico è di 5 euro. È possibile acquistare anche un abbonamento per i tre spettacoli del PTU al prezzo di 30 euro. Un’occasione imperdibile per immergersi nel teatro d’autore e vivere tre giorni di pura arte e passione all’Unical.