Catanzaro
Catanzaro

Dieci tavolate e mille sedie poste lungo un percorso di 400 metri lineari su Corso Mazzini a Catanzaro, partendo dalla Basilica dell'Immacolata.

“Cena straordinaria” un allestimento imponente

E' la "Cena Straordinaria", un allestimento imponente allo scopo di unire la promozione del territorio e di tutta la Calabria attraverso le sue tante eccellenze enogastronomiche e i sapori mediterranei che chef stellati sapranno esprimere e con una finalità benefica.

Il progetto e l'obiettivo di Acli Città del Vento di Catanzaro

Il progetto, voluto dall'Associazione Acli Città del Vento di Catanzaro, si pone l'obiettivo di dare un sostegno concreto agli "Insuperabili", un'associazione sportiva dilettantistica che opera a livello nazionale - fortemente radicata  a Catanzaro - e che utilizza il calcio come strumento di socializzazione e integrazione per persone con disabilità di vario genere.
L'evento è in programma il 13 settembre 2024 e sul circuito Vivaticket/Lacenastraordinaria è già possibile acquisire i biglietti, scegliendo tavolo e seduta.
Per quanto riguarda il menù, questo sarà opera di sei cuochi stellati - Luigi Lepore, Abbruzzino's, Nino Rossi, Riccardo Sculli, Caterina Ceraudo, Antonio Biafora - che stanno preparando qualcosa per sorprendere i commensali con la Calabria protagonista.


Supplemento di Calabria News 24 Informa,
editoriale di proprietà dell’Associazione “Calabria Informa
Iscrizione Reg. stampa Tribunale di Cosenza n. 5 del 15/12/2017
P. IVA 03554680797 – C.F.: 92024630797

Direttore Responsabile:
Francesco Bonofiglio (detto Gianfranco)

SMART NETWORK GROUP SRL

Ufficio commerciale
Via Galluppi, 26 – 87100 Cosenza
P. IVA 03500860782
N. iscrizione ROC 28794
[email protected]

Powered by Slyvi