Poco prima delle ore 13:00 di oggi, i Vigili del Fuoco del Comando Centrale di Crotone sono intervenuti in località S. Anna, nel comune di Isola di Capo Rizzuto, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture. L'incidente ha provocato diversi feriti e ha richiesto un'operazione di soccorso urgente.

Messa in sicurezza e trasporto dei feriti

I Vigili del Fuoco, giunti rapidamente sul posto, hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e dell'area interessata dall'incidente. Due persone sono state trasportate in ospedale: una di esse è stata soccorsa mediante elisoccorso, mentre l'altra ha riportato ferite che non hanno messo in pericolo la vita. Altri coinvolti nell'incidente hanno riportato ferite lievi.

Gestione della viabilità e rilievi da parte della Polizia Stradale

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente. Inoltre, hanno gestito la viabilità nella zona durante le delicate operazioni di soccorso, evitando ulteriori disagi alla circolazione.