La squadra sul parquet del PalaPirossigeno durante una seduta di allenamento (foto Michele De Marco)
La squadra sul parquet del PalaPirossigeno durante una seduta di allenamento (foto Michele De Marco)

Archiviata l’amichevole di mercoledì contro la Feldi Eboli, che ha fornito segnali positivi sullo stato della squadra, i lupi di mister Paniccia hanno ripreso subito gli allenamenti. Lo staff tecnico ha intensificato la preparazione in vista del debutto ufficiale nella nuova stagione, fissato per questo fine settimana.

Esordio stagionale contro la Duelle Futsal Cetraro

Il primo impegno della Pirossigeno Cosenza sarà contro la Duelle Futsal Cetraro, nel triangolare di Coppa della Divisione. La formazione tirrenica, protagonista di due promozioni consecutive e pronta ad affrontare la Serie B, rappresenta un avversario motivato e in crescita. Per i rossoblù, che potranno schierare solo un giocatore “non formato” secondo regolamento, sarà un test importante dopo quasi un mese di lavoro intenso.

Obiettivo: passaggio del turno

Il confronto tra Duelle Futsal Cetraro e Pirossigeno Cosenza è in programma sabato 13 settembre alle ore 18:00 al Palazzetto dello Sport “Ciro Giordanelli” di Cetraro. Oltre ad accumulare minuti preziosi, i lupi puntano a conquistare il passaggio del turno, confermando le buone sensazioni emerse nelle prime uscite stagionali.