Alberi sulla carreggiata, chiusa la statale 108 Bis a San Giovanni in Fiore
Stop al traffico nel tratto tra i km 54 e 43 della “Silana di Cariati”: squadre Anas al lavoro per la rimozione degli alberi caduti e il ripristino della sicurezza
Anas ha comunicato la chiusura temporanea al traffico della strada statale 108 Bis “Silana di Cariati”, nel territorio comunale di San Giovanni in Fiore, in provincia di Cosenza. Il provvedimento si è reso necessario a causa della presenza di alberi e rami caduti sulla carreggiata, che rendono pericolosa la circolazione veicolare.
Tratto interessato e motivazioni
La chiusura riguarda il tratto compreso tra il chilometro 54,000 e il chilometro 43,000, in entrambe le direzioni di marcia. L’interruzione del traffico è stata disposta per consentire le operazioni di rimozione del materiale presente sul piano viabile e per ripristinare le condizioni di sicurezza lungo l’arteria stradale.
Interventi in corso e viabilità alternativa
Sul posto sono operative le squadre Anas, impegnate nelle attività di messa in sicurezza e nel ripristino della normale viabilità. Il traffico viene deviato in loco seguendo le indicazioni del personale presente e della segnaletica temporanea. Anas invita gli automobilisti alla massima prudenza e a seguire gli aggiornamenti sulla riapertura della strada.