Uno dei portieri rossoblù Emanuele Savaglio
Uno dei portieri rossoblù Emanuele Savaglio

Dopo l’ottima partenza in campionato, la Pirossigeno Cosenza Under 19 è pronta a vivere un’altra giornata speciale. Domenica 19 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 11 e ingresso libero, i lupacchiotti scenderanno in campo per il debutto stagionale tra le mura amiche, affrontando il Soverato Futsal in una gara valida per la seconda giornata d’andata del girone T del campionato nazionale U19.

Prima ufficiale al PalaPirossigeno

Quella di domenica sarà una partita storica: sarà infatti la prima gara ufficiale giocata al PalaPirossigeno, la nuova casa sportiva della società rossoblù. L’ingresso sarà libero, un invito rivolto alla città per sostenere dal vivo la squadra e riempire gli spalti del nuovo impianto.

Alfarano: gruppo unito e fame di crescita

La squadra guidata da mister Giuseppe Alfarano ha iniziato il campionato con il piede giusto e vuole confermarsi davanti al proprio pubblico. L’obiettivo è quello di dare continuità ai risultati e proseguire nel percorso di crescita tecnica e caratteriale iniziato già in preseason.

Lo staff tecnico ha lavorato con intensità durante la settimana per preparare al meglio la sfida contro un avversario competitivo come il Soverato Futsal, formazione organizzata e capace di mettere in difficoltà chiunque.

Designazioni arbitrali

A dirigere l’incontro sarà il sig. Maurizio Barcio di Cosenza, mentre al cronometro ci sarà il sig. Emmanuel Soliberto, anch’egli della sezione di Cosenza.

Appuntamento per domenica

Tutto pronto quindi al PalaPirossigeno per una domenica di futsal e passione rossoblù. I lupacchiotti chiamano a raccolta il pubblico cosentino per spingerli verso un nuovo risultato positivo.