Tragico incidente: giovane calciatore di Paola investito da un bus
Francesco Iaccino, giovane promessa del calcio che milita nella formazione Under 19 della ReggioRavagnese, era in sella al motorino quando è stato investito
Incidente a bordo del motorino
La comunità di Paola è profondamente scossa per il grave incidente che ha coinvolto Francesco Iaccino, giovane promessa del calcio che milita nella formazione Under 19 della ReggioRavagnese. Il ragazzo, originario di Paola, è rimasto vittima di un drammatico incidente mentre si trovava a bordo del suo motorino, investito violentemente da un autobus.
L’impatto è stato particolarmente grave e le condizioni di Francesco hanno subito destato grande preoccupazione. Trasferito d’urgenza all’ospedale Bambin Gesù di Roma, è attualmente ricoverato in condizioni critiche. I medici stanno lavorando con il massimo impegno per stabilizzare il giovane calciatore, mentre familiari e amici attendono con ansia notizie positive.
Francesco rappresenta un esempio per tanti ragazzi
L’incidente ha lasciato un profondo senso di sgomento nella comunità di Paola, dove Francesco è molto conosciuto e apprezzato non solo per il suo talento sportivo, ma anche per la sua dedizione e il suo carattere solare. In città, così come tra i compagni di squadra della ReggioRavagnese, si respira un clima di solidarietà e speranza: tutti si stringono attorno alla famiglia Iaccino in questo momento di grande difficoltà.
Francesco, giovane pieno di sogni e determinazione, rappresenta un esempio per tanti ragazzi della sua età. L’intera comunità prega affinché possa superare questo difficile ostacolo e tornare presto a fare ciò che ama di più: giocare a calcio. La vicinanza e l’affetto di quanti lo conoscono sono una dimostrazione del profondo legame che unisce la città a questo giovane, che non smette di lottare per il suo futuro.
Il messaggio della ReggioRavagnese
“La società, insieme a tutte le sue component – si legge –, è vicina al proprio calciatore Francesco Iaccino, il quale è stato coinvolto in un incidente stradale che lo costringerà a doversi sottoporre ad un intervento piuttosto delicato a Roma. Colosso della formazione U19 di mister Cacurri, più volte convocato in Prima squadra, Francesco dimostrerà anche in questa circostanza tutta la sua forza e determinazione, per tornare presto a vivere con gioia la propria vita e divertirsi in campo insieme ai suoi compagni”.