Andrea De Lorenzo
Andrea De Lorenzo

Un grave lutto ha colpito la comunità di Praia a Mare e il suo sindaco, Antonino De Lorenzo, per la tragica morte del fratello Andrea, rimasto vittima di un incidente stradale. La notizia ha scosso l’intero territorio, suscitando cordoglio e vicinanza da parte delle istituzioni.

Le parole di Rosaria Succurro

A manifestare pubblicamente la propria solidarietà è stata Rosaria Succurro, presidente della Provincia di Cosenza e presidente di Anci Calabria. “Sono vicina con tutto il cuore al sindaco di Praia a Mare Antonino De Lorenzo, che ha perduto suo fratello Andrea in un incidente stradale. Condoglianze e un abbraccio forte al sindaco e ai suoi cari. Quando viene a mancare un familiare, poi così giovane, è un dolore enorme”, ha dichiarato.

La vicinanza delle istituzioni

Succurro ha ribadito che sia la Provincia di Cosenza sia l’Anci Calabria si stringono attorno al sindaco De Lorenzo e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore. Un segno di partecipazione e vicinanza che si aggiunge ai tanti messaggi di cordoglio arrivati da parte di cittadini e istituzioni del territorio.