Polizia
Polizia

Durante un servizio mirato di controllo del territorio, gli agenti delle Volanti della Questura di Crotone hanno notato un uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine e sottoposto alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza, uscire dalla propria abitazione. Alla vista della pattuglia, l’uomo ha mostrato evidente nervosismo e ha tentato di allontanarsi rapidamente, lasciando cadere sulla strada due piccoli involucri che teneva nascosti nel palmo della mano.

Il ritrovamento della droga e la perquisizione

Gli agenti hanno recuperato gli involucri, scoprendo che contenevano sostanza stupefacente. Considerato il comportamento sospetto, i poliziotti hanno deciso di estendere il controllo all'abitazione dell’uomo. Durante la perquisizione, nascosti sotto alcuni abiti all’interno di un armadio, sono stati rinvenuti 13 grammi di cocaina già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio.

Arresto e misura cautelare

Alla luce delle evidenze raccolte, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa dei successivi sviluppi investigativi.