Scomparsa a Rende, si intensificano le ricerche di Angelica Causil
La giovane è sparita il 25 novembre in via Ettore Majorana. L’appello della famiglia rilanciato anche da “Chi l’ha Visto?” su Rai Tre
Da oltre una settimana non si hanno più notizie di Angelica Causil, la giovane scomparsa lo scorso 25 novembre 2025 a Rende, in provincia di Cosenza. La ragazza è stata vista per l’ultima volta in via Ettore Majorana, e da quel momento di lei si sono perse le tracce. Le ricerche sono partite immediatamente, coinvolgendo familiari, amici e forze dell’ordine, mentre la comunità locale segue con apprensione gli sviluppi.
Appello della famiglia e mobilitazione sui social
Sui social è comparso un post accorato: “Angelica è uscita e da quel giorno non abbiamo avuto alcuna comunicazione con lei. La famiglia è profondamente preoccupata e abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile per trovarla”. Numerosi cittadini hanno condiviso la segnalazione nel tentativo di ampliare la rete di ricerca, chiedendo a chiunque avesse informazioni di contattare immediatamente le autorità.
Il caso approda anche in televisione
La scomparsa di Angelica ha attirato l’attenzione nazionale ed è stata trattata nel programma di Rai Tre “Chi l’ha Visto?”, che ha rilanciato l’appello dei familiari e fornito i contatti utili per eventuali segnalazioni. Le indagini proseguono senza sosta, mentre cresce la speranza di ritrovare la giovane e di riportarla al più presto a casa, sana e salva.