Pirossigeno Cosenza-Saviatesta Mantova: aperta la prevendita per il match di venerdì al PalaPirossigeno
La società rossoblù invita tutti i sostenitori a colorare le tribune e sostenere la squadra in una gara che si preannuncia entusiasmante

È ufficialmente aperta la prevendita dei biglietti per la sfida tra Pirossigeno Cosenza e Saviatesta Mantova, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A Kinto di futsal, in programma venerdì 24 ottobre alle ore 20:30 al PalaPirossigeno di Rende (CS).
Il richiamo ai tifosi: “Riempiamo il PalaPirossigeno”
La società rossoblù invita tutti i sostenitori a colorare le tribune e sostenere la squadra in una gara che si preannuncia entusiasmante. Il match è compreso nell’abbonamento stagionale, ma resta ancora attiva la campagna “T’ASPETTAMU”, con la possibilità di sottoscrivere la tessera fedeltà direttamente sul sito ufficiale della società.
Biglietti e modalità di acquisto
I tagliandi per la singola partita sono disponibili al prezzo di 5 euro online sul portale pirossigenocosenza.it/ticket
oppure presso i botteghini del PalaPirossigeno, che apriranno il giorno della gara a partire dalle 19:30. Previsto anche il biglietto “Lupetto” riservato ai giovani tra i 6 e i 18 anni al costo ridotto di 3 euro.
Un appuntamento imperdibile per i tifosi rossoblù, chiamati a spingere la Pirossigeno verso una nuova vittoria casalinga.