Calabria News 24

Cerca

Nicole Bridal Stylist, il tour dedicato alla consulenza delle spose arriva in Calabria

Una consulenza dedicata al grande sogno in bianco: arriva anche in Calabria, il Nicole Bridal Stylist, il tour organizzato dalla stilista di abiti da sposa Nicole Cavallo che permetterà alle neo-spose di usufruire in maniera totalmente gratuita una bridal stylist dedicata con cui compilare un bridal profile. Gli eventi saranno spalmati in varie tappe sparse nei migliori atelier italiani. Anche Rende, a Cosenza, sarà una dei teatri che ospiterà la prestigiosa stilista, presso la boutique ‘Piazza di Spagna’.

La bridal stylist offrirà una consulenza personalizzata di 30 minuti che si concentrerà sulla scelta dell’abito perfetto, focalizzandosi sul mood del matrimonio di ogni sposina e sulla silhouette che si desidererebbe ottenere, puntando sul giusto look e non escludendo l’intimo. L’evento è a numero chiuso e sarà necessaria l’iscrizione presso il sito internet dedicato al marchio. Con la prenotazione sarà possibile – inoltre – ottenere una gift card nominale dal valore di 300€. Dopo essere state ricontattate dall’atelier della propria città, sarà possibile recarsi all’evento portando con se un solo accompagnatore. Qualora fossero disponibili, si potrà visionare la nuova collezione 2022/2023 di Symphony of Arts, dando alle neo-spose l’opportunità di poter valutare anche capi inediti.

Un tour che accompagna le donne nella realizzazione della giornata perfetta, con delle vere e proprie ‘fate madrine’ che trasformeranno i sogni delle neo-spose in realtà!

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1