Calabria News 24

Cerca

Rende, giocatore vince una casa grazie a Winforlife

La Dea Bendata sembra aver preso a cuore il territorio cosentino: un giocatore del rendese ha centrato un 5 a WinForLife nella formula “VinciCasa” al punto Sisal di Broccolo Claudio nella giornata di ieri del 15 marzo.

Il fortunato, non solo avrà diritto al premio monetario di 200mila euro, ma potrà scegliere in regalo una qualsiasi casa tra quelle ubicate su tutto il territorio italiano.

“VinciCasa” ha premiato ,fino ad ora, i vincitori con 173 case, assegnate in tutta l’area italiana.

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1