Cerca

Fuga di gas causa scoppio in una villetta a Roseto Capo Spulico (CS)

Fuga di gas causa scoppio in una villetta a Roseto Capo Spulico. Incendio causato da una fuga di gas in una villetta all’interno del villaggio turistico “Borgo Roseto” a Roseto Capo Spulico, sul versante jonico. All’interno dell’edificio erano presenti un bambino di cinque anni e sua madre, rimasti fortunatamente illesi.

A soccorrere i due villeggianti sono intervenuti i vigili del fuoco di Castrovillari e Policoro.

La fuoriuscita sarebbe stata causata da una bombola che serviva ad alimentare la cucina, poiché la struttura sembrerebbe non avere l’allaccio alla rete del metano

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1