Un successo che ha superato i confini della Calabria e dell'Italia, quello di Saverio Riccelli, l'acclamato tiktoker catanzarese divenuto famoso grazie ai suoi sketch con le sue caprette.

L'ironia di Saverio - infatti - ha conquistato i cuori italiani e non solo, portando le sue battute e la sua comicità in giro per il mondo, anche a Dubai, luogo in cui il tiktoker è stato ospite per la conclusione di un progetto.

La sua popolarità ha dato la possibilità al ragazzo di intraprendere nuove strade che discernono dal celebre social: oltre che la creazione di una propria linea di t-shirt, che richiamano i volti delle sue amate caprette, adesso il suo volto appare anche sui liquidi delle sigarette elettroniche, con la creazione di "Manuè" un liquido scomposto all'aroma di latte di capra, ananas e mango.

Un'ascesa non scontata quella del 26enne calabrese, che ha reso della sua umiltà e semplicità il suo più grande punto di forza.

Chi è Saverio Riccelli?

Dall’imitazione di “C’è Posta per te” fino all’arruolamento in guerra: Saverio ha fatto del suo lavoro un vero e proprio show su Tik Tok, dando voce alle sue caprette che egli stesso cura, tra le campagne di Belcastro, in provincia di Catanzaro.

Saverio ha 26 anni ed è un ragazzo semplice, fiero delle sue origini e della sua cultura. Non avrebbe mai pensato che i suoi video sul celebre social, Tik Tok, avrebbero guadagnato milioni di visualizzazioni, raggiungendo oltre 352mila follower, registrando semplicemente, in maniera scherzosa, la sua quotidianità.

Le vere protagoniste dei suoi video, infatti, sono Manuele e Teresa, due caprette che recitano la parte di “coppia innamorata” e che Saverio tratta come delle vere e proprie amiche.

In uno dei suoi esilaranti TikTok, vediamo una sorta di imitazione del programma televisivo “C’è Posta per Te” in cui una delle due caprette, Teresa, invita Emanuele ad un incontro, per poi comparire dietro una posta realizzata ad hoc,  con su scritto “Cumu jamu”

 

Leggi tutto l'articolo qui