Calabria News 24

Cerca

Viabilità: Caligiuri (Fi), bene installazione radiomobile a guardia piemontese

“La fine delle fasi di progettazione del nuovo sito radiomobile di Guardia Piemontese (CS) e l’arrivo del primo materiale necessario per la sua installazione, in attesa delle autorizzazioni che verranno trasmesse a breve, che avvia di fatto la fase esecutiva dell’opera, è un grande risultato ottenuto grazie a mesi di interlocuzione e confronto con Tim, che ringrazio per la collaborazione e per aver compreso la seria e urgente necessità del ponte radio”.

 

 

 

Lo afferma la Senatrice di Forza Italia Fulvia Michela Caligiuri. Ottenere risultati concreti per la collettività è la parte che più mi affascina dell’impegno politico ed essermi fatta portavoce di un serio bisogno ottenendo risposte e risultati in tempi ragionevoli mi rende orgogliosa.

Ringrazio Gerardo e Lucia, i nonni di Manuel Cesta – ragazzo che ha tragicamente perso la vita lungo il tratto Fagnano – Guardia Piemontese e a cui spero verrà intitolata l’opera – per non aver mai perso la speranza e aver continuato a insistere. Mi auguro di poter presto avviare una telefonata dalla SS283.

Un piccolo e semplice gesto parte della nostra quotidianità che servirà a garantire la sicurezza e a prevenire situazioni di pericolo per i viaggiatori”

Redazione Calabria News 24

Il primo Network TV interamente dedicato all'informazione regionale in Calabria h24

  • 1