E' l'ultima serata della Festa del Cioccolato, l'evento cosentino più goloso dell'anno che giunge alla sua 19^ edizione.
Una festa che quest'anno è stata caratterizzata da un importante cambio di location, che colloca gli stand in Piazza dei Bruzi tutelando le opere del MAB di Corso Mazzini e facendo da trait d'union tra la città vecchia e la nuova Cosenza.
In tanti, anche quest'anno, gli appassionati e i visitatori presenti alla kermesse, provenienti dall'intera provincia ma soprattutto da fuori regione, confermando come l'evento organizzato da CNA Cosenza e Publiepa, in collaborazione con l'Associazione La Fontana, sia un vero successo di presenze oltre ad essere amato ed atteso da grandi e piccini.
Anima dell'evento sono i maestri cioccolatieri locali e nazionali che ogni anno garantiscono la loro partecipazione ad una delle manifestazioni più note del settore, conquistando golosi di tutte le età con le loro abilità gastronomiche, in grado di coniugare il gusto deciso di prodotti tipici del territorio con il dolce del cioccolato.
Resta solo un giorno per godersi la Festa del Cioccolato 2022: gli stand saranno aperti dal mattino di domenica 30 ottobre fino alla sera per poi dare appuntamento al prossimo anno con l'edizione numero 20 che, probabilmente, tornerà nella sua location naturale su Corso Mazzini.