Calabria News 24

Cerca

Incidente sul lavoro, operaio cade da un’impalcatura: ferito

Incidente sul lavoro quello verificatosi ieri su corso Numistrano a Lamezia. Un operaio intento alla ristrutturazione di un’abitazione si trovava in un cantiere quando, per cause ancora in corso d’accertamento, è precipitato da un’impalcatura.

Intervenuti tempestivamente sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo presso il nosocomio lametino ‘Giovanni Paolo II’. Da quanto si apprende l’uomo non sarebbe in pericolo di vita e avrebbe riportato delle ferite alla gamba. Giunti i carabinieri di Lamezia per ricostruire la dinamica dell’incidente e comprendere le cause di una simile caduta.

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1