Un uomo di 32 anni, Davide Luly, meccanico, è deceduto a causa di un incidente stradale avvenuto sulla statale 106 alle porte di Crotone e nel quale sono rimaste ferite tre persone.

Le condizioni dei feriti, che sono stati trasportati nell'ospedale di Crotone, sono state giudicate gravi ma nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Lo scontro si è verificato, per cause che sono in corso di accertamento, in un tratto rettilineo dell'arteria nei pressi dell'ingresso sud della città ed ha coinvolto tre auto.

A bordo di una di queste, una Smart, c'era il giovane meccanico che a causa dell'urto con una Bmw, è stato sbalzato fuori ed è morto sul colpo. Luly gestiva un'officina meccanica nei pressi del luogo dell'incidente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Crotone che hanno estratto dalle lamiere della Bmw una donna. La statale 106 è stata chiusa al traffico in entrambi le direzioni.

Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i carabinieri.Davide Luly è la ventitresima vittima sulla Statale 106 dall'inizio dell'anno.